HINTENSO™ è un Profuma Bucato studiato appositamente per la tua Lavatrice.

HINTENSO è un profumo per lavatrice

Il suo scopo è solo uno, Profumare il bucato, e a nostro avviso lo fa anche bene !

La sua formula speciale è stata creata da esperti profumieri per portare profumo all’interno dell’oblo della tua lavatrice, sul tuo bucato e nei tuoi armadi.

Solitamente per profumare la biancheria lavata viene utilizzato un ammorbidente concentrato, costoso, aggressivo sui tuoi capi e sulla lavatrice.

Grazie ad HINTENSO™ ora potrai profumare facilmente il tuo bucato; è un profumo concentrato disponibile in diverse fragranze, che permette inserendo poche gocce direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente di ottenere una profumazione gradevole e sopratutto duratura sui tuoi capi lavati.

Ti accorgerai immediatamente dopo l’apertura dell’oblo della tua lavatrice dei risultati che questo prodotto è in grado di offrirti.

Da non confondersi con un ammorbidente! HINTENSO™ non è un ammorbidente o un detersivo.

 

 

 

2 pensieri su “HINTENSO™ un Profumo per Lavatrice

  1. Anna dice:

    Li ho provati tutti…..!! Lre fragranze Sono uno piu bella dell’altra… ma il preferito in assoluto è il bianco… la piu dolce e bella in assoluto, vi giuro che quando metto una dose di fragranza di bianco in lavatrice…. mettendo i vestiti ad asciugare al sole, il profumo si espande in tutto il quartiere.. !! Per me la fragranza “bianca” è la piu dolce e particolare in assoluto..!!

  2. carlik2000 dice:

    ciao a tutti.Io sono una vera maniaca dei “profuma bucato” ; avevo trovato una marca che era spettacolare ( le mie amiche mi chiedevano cosa usassi per rendere i vestiti cosi profumati!) …poi tutto ad un tratto , l’elisir non profumava più,hanno cambiato confezione ed anche qualcosa nel prodotto perchè…il nulla! Ne ho provati circa altri 10 , comprati on line, o al supermercato ma …nulla…finchè ,per caso, ho visto questa pagina ed ho provato! Ho acquistato Blu e il Summer. Il primo buono ma , per la mia idea maniacale, nn è molto persistente, Summer invece si sente di più ( ho messo 2 tappini nella vaschetta ammorbidente) ed ha una fragranza molto buona
    Sicuramente sperimeterò anche le altre fragranze ..mi incuriosisce molto il Green… poi vi dirò….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ti serve aiuto?
Powered by